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FAQ - Frequently Asked Questions

If is it not possible to make an inspection, for to the distance, how make do I make a choice to the best of all that one must do?

In these cases you should take 2/3 days, draw up the list at different times to avoid forgetting something: start by entering the room farthest from the entrance door and write down all the furnishings in detail, specify if you need to take the contents of everything, television and important effects etc, don't forget to be precise about the chandeliers, mirrors, and personal effects, we recommend any doubt you have or do not know how to specify a furniture at best, to take pictures

Succede qualcosa se al momento del trasloco ci sia più merce di quanto stipulato nell’accordo?

Dipende dai casi: trovando qualche scatolo in più, non ci sarà alcuna differenza a patto che entri nel mezzo concordato (in fase di preventivo) per il vostro trasloco, se invece troviamo più arredi il costo aumenterà.

Vorremmo risparmiare qualcosa, come può aiutarci?

Abbiamo creato tre tipologie di trasloco visionabili nella sezione "traslochi privati" nelle varianti: chiavi in mano, personal e super economy, grazie a questi potrete calibrare il budget sulle vostre possibilità.

Abbiamo fatto la scelta di imballare noi tutti gli oggetti fragili però non sappiamo come fare.

Per imballare i piatti è consigliato usare scatoli medio-piccoli (possiamo fornirveli anche noi), creare un cuscino con carta d’imballaggio o carta di giornale (possiamo anche fornirvi noi la carta e lo scotch), le pareti devono avere un minimo di due fogli di carta, i piatti devono essere imballati singolarmente con un foglio e posizionati in piedi ovvero a taglio, non sovrapporre nulla anche se dovesse avanzare spazio alla fine dello scatolo, anzi consigliamo di creare un’altro cuscino alla fine. Fuori dallo scatolo non dimenticate di scrivere "FRAGILE" e la stanza di appartenenza affinché venga posizionato correttamente al momento dello scarico (quanto non viene imballato da noi, non è coperto dalla polizza assicurativa).

Ho bicchieri di vetro, cristallo e tanta altra roba fragile costosa come fare?

Trattandosi di materiale di valore il nostro suggerimento è di demandarci l’imballaggio, anche se influirà sui costi avrete la sicurezza dell’integrità oltre alla garanzia della copertura assicurativa. Se comunque volete prendervi personalmente la cura degli imballaggi, sappiate che i bicchieri vanno imballati uno alla volta con un foglio di carta modellato appunto sul bicchiere che deve essere posizionato in piedi, vale anche per questi un cuscino alla base, nei laterali ed in cima, tra un bicchiere e l’altro va interposta carta appallottolata, non dimenticate di scrivere "FRAGILE BICCHIERI CRISTALLO" e stanza o "CRISTALLERIA".

Quanto tempo prima bisogna contattarvi?

Potete chiamarci fino a 3 giorni prima anche se la tempistica corretta è di 7 giorni, con il nostro vasto parco mezzi e con un numero importante di dipendenti, ci sarà possibile organizzarci anche per i last minute senza costi aggiuntivi